giovedì 25 agosto 2011

Turismo Slovenia su Facebook


Qualche giorno fa ho aperto una pagina su Facebook intitolata "Turismo Slovenia". Il sottotitolo della pagina è "Pagina non-ufficiale del turismo in Slovenia". Per non confonderla con le pagine pubblicate dall'ente del turismo della Slovenia, che e l'organo ufficiale del paese riguardo a ciò. Ma la non-ufficialità spesso permette anche più libertà di espressione.

Che cosa c'è di sostenibile riguardo a ciò? Mi auguro, che la pagina col tempo potrebbe diventare anche un forum di discussione dove si potrebbero condividere le opinioni, sia positive che negative, riguardo ai viaggi in questo paese. E qualche viaggiatore potrebbe trovare delle informazioni utili su questa pagina. Da quello che ho capito i viaggiatori ben informati fanno parte di un turismo sostenibile.
Non nascondo poi, che la pagina ha anche la funzione di promozione. Ho per esempio un sito pratico per chi cerca delle guide turistiche in slovenia.
Attualmente sto cervelando, come si fa a inserire quel famoso "like button", per esempio su questo blog.
Siete ovviamente invitati a dare un'occhiata alla pagina e magari di lasciare qualche opinione, che servirebbe da spunto.

Nessun commento:

Posta un commento