giovedì 3 febbraio 2011

Terme Čatež, 20° anniversario della riviera termale

Le Terme Čatež vengono considerate le più grandi terme della Slovenia. Si trovano nel sudest del paese e distano circa 200 km dalla frontiera italiana. Hanno un offerta molto variegata che va da trattamenti sanitari, benessere, alloggi, ricreazione, divertimento, fino al turismo congressuale, il casino Lido e le gite nei dintorni. Le Terme Čatež sono note per essere delle terme molto adatte alle famiglie.


Quest'anno a Čatež si festeggia il 20°anniversario della cosiddetta riviera termale. Essa è un grande sistema di piscine sia esterne che coperte che vengono visitate tutto l'anno. Nella riviera propongono una vasta gamma di attrazioni per tutte le età. Nella parte invernale offrono cosi la piscina con onde, l'albero della esperienza, la piscina irregolare con whirlpool, le cascate, il fiume veloce, i lettini massaggianti, gli scivoli. Le piscine estive d'altro canto offrono tre scivoli gemelli, l'isola dei pirati, piscina con scivoli, piscina olimpionica, piscina per bambini e molto altro ancora...
Si può vedere che esistono delle buone ragioni perché visitare le Terme Čatež. Esse hanno anche un eccellente rapporto tra la qualità e il prezzo, una lunga tradizione balneoterapica e si trovano in un ambiente genuino da esplorare. Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito delle vacanze in Slovenia.



Nessun commento:

Posta un commento